All’atto pratico

SP18_background_case_history.jpeg

PAY@TABLE

SP18_case_history_roadhouse.jpg
 

Abbiamo creato l’app istituzionale del brand, gestito i Value Added Services (VAS) e il servizio Take Away, creato un sistema di Customer Engagement e messo a punto una tecnologia, integrata con il sistema di casse già esistente nei ristoranti, che consente al cliente di saldare il conto con il proprio smartphone direttamente dal tavolo, con facoltà di scegliere se pagare il totale, solo alcuni prodotti o di dividere “alla romana”.

Funzionalità implementate

Payment processing - Mobile wallet - Card on file - Integrazione con sistemi cassa TCPOS - Integrazione con i sistemi di fatturazione - Integrazione sistema Loyalty di terze parti per pagamento combinato - Modulo di gestione backoffice per l’operatività in-store.

SP18_case_history_rossopomodoro.jpg
 

Per Rossopomodoro ci siamo occupati dell’integrazione del sistema di pagamento al tavolo, del sistema di Loyalty e del sistema di casse già in uso.

Funzionalità implementate

Payment processing - Mobile wallet - Card on file - Integrazione sistema Loyalty di terze parti per pagamento combinato - Modulo di gestione backoffice per l’operatività in-store.

SP18_case_history_eataly.png
 

Abbiamo realizzato l’applicazione Eataly Pay, gestito i VAS e reso possibile il pagamento al tavolo via smartphone.

Funzionalità implementate

Payment processing - Mobile wallet - Card on file - Sistemi di autenticazione biometrici (fingerprint, facial recognition) - Integrazione con sistemi cassa - Integrazione con i sistemi di fatturazione - Modulo di gestione backoffice per l’operatività in-store.


SCAN&PAY@Retail

SP18_case_history_auchan.jpg
 

Abbiamo sviluppato AuchanSpeedy, l’applicazione che permette ai clienti Auchan di scansionare i prodotti con il proprio smartphone e di pagare in-app senza dover fare la fila, in maniera autonoma e tramite una customer experience innovativa.

Funzionalità implementate

Sistema scan - Payment processing - Mobile wallet - Card on file - Sistemi di autenticazione biometrici (fingerprint e facial recognition) - Integrazione con i sistemi backend di terze parti


PAY@RETAIL

SP18_case_history_esselunga.png
 

L’applicazione sviluppata per Esselunga prevederà il wallet digitale, il pagamento tramite smartphone, la gestione della Loyalty e l’integrazione con le casse già in uso nei supermercati.

Funzionalità implementate

Payment processing - Integrazione con i sistemi backend di terze parti - Mobile wallet - Card on file - Sistemi di autenticazione biometrici (fingerprint e facial recognition) - Integrazione con sistemi cassa NCR WinEPTS - Modulo di gestione backoffice per l’operatività in-store.


PAY@SELF

SP18_case_history_evoca.png
 

Per Evoca Group abbiamo ideato Breasy, un’applicazione che permette l’acquisto con pagamento one-shot su carta di credito o via borsellino dei prodotti delle vending machines.

Funzionalità implementate

Payment processing - Borsellino con ricarica automatica - Mobile wallet - Card on file - Sistemi di autenticazione biometrici (fingerprint e facial recognition) - Modulo di gestione backoffice per l’operatività.

SP18_case_history_gilbarco.jpg
 

In questo caso abbiamo creato un’applicazione che consente all’automobilista di fare rifornimento e procedere al pagamento dal suo smartphone.

Funzionalità implementate

Payment processing - Mobile wallet - Card on file - Sistemi di autenticazione biometrici (fingerprint e facial recognition) - Gestione della preautorizzazione del pagamento - Notifica dell’importo realmente erogato.


SP18_case_history_posteitaliane.jpg
 

Per Poste Italiane abbiamo sviluppato Tandem BP 2.0, l’app pensata per i merchant Banco Posta con funzionalità di pagamento e di CRM (gestione di sconti e coupon, programmi fedeltà, invio di email e SMS promozionali) con mPOS, tramite il riconoscimento dalla carta di pagamento (Hash carta).

Funzionalità implementate

Payment processing - Full CRM - Integrazione con i sistemi backend di terze parti - Gestione mPOS - Compatibilità con dispositivi SmartPOS - Modulo di rewarding basato su regole dinamiche e clusterizzazione della customer base - Creazione e gestione Loyalty - Modulo CRM basato su riconoscimento hash delle carte di pagamento - Sistema di Analytics - Modulo di customer self-care.