Italiani e digitali

SP18_background_chi_siamo_1.jpg

Siamo Sparkling18

Nasciamo nel 2013 con un obiettivo chiaro: diventare la FinTech Company di riferimento per il mondo bancario e retail nella migrazione dai vecchi sistemi di pagamento verso un futuro chiamato Omnichannel.

Siamo un’agenzia giovane e dinamica, improntata ai principi cardine di semplicità e sicurezza, e operiamo nel mondo del digital payments tramite una piattaforma innovativa che supporta GDO, retailer, fornitori di utilities, banche e grandi aziende. Dal wallet digitale al sistema di creazione e gestione delle promozioni, dalle loyalty al couponing, dal pagamento via smartphone anche verso POS e in modalità contactless passando per il servizio di scanning dei prodotti, lavoriamo per produrre customer experience evolute e sempre nuove.

Da aprile 2018 facciamo parte del Gruppo Nexi.

Certificazioni

PCI DSS (Payment Card Industry – Data Security Standard)

Lo standard di sicurezza riconosciuto a livello mondiale che interessa i soggetti che si occupano di carte di pagamento.


In qualità di Payment Gateway siamo inoltre certificati:

SP18_Certificazione_2.jpg

VISA MERCHANT AGENT

L’inclusione nella lista dei Merchant Agent VISA attesta il rispetto della protezione dei dati personali degli utilizzatori delle carte di pagamento del circuito, secondo lo standard di sicurezza PCI DSS: una garanzia ulteriore per tutti i pagamenti elettronici.

 
SP18_Certificazione_3.jpg

MASTERCARD Service Provider e Platinum Digital Vendor

La certificazione Mastercard testimonia la nostra capacità di garantire la sicurezza degli standard del circuito in quanto gateway di pagamento. Siamo inoltre uno dei soli due Platinum Digital Vendor al mondo per affidabilità e competenza nella creazione di wallet integrati.